FF Serci

La tua strada sicura

Una garanzia per la produzione di conglomerati bituminosi in Sardegna

La dimensione aziendale e la capillare distribuzione nel sud Sardegna ci rendono il partner ideale per affrontare le sfide più impegnative con l’affidabilità e la solidità necessaria. Forti di questi fattori e valori che ci animano, rilanciamo, ancora e con più forza, dopo tanti anni, la nostra presenza sul mercato Sardo.

 

Ogni giorno, anche senza saperlo, molti di noi si spostano a piedi, in auto o in aereo, su asfalti che abbiamo prodotto, provato e posato avvalendoci della nostra esperienza e delle tecnologie più avanzate. Le persone che hanno partecipato al progresso di questa azienda, hanno contribuito, con la loro qualità umana, a consolidare e a migliorare la qualità dei materiali e dei servizi forniti in questo quarto di secolo.

 

Nel 2016 abbiamo celebrato i 30 anni di attività con numeri che raccontano concretamente la crescita di un’eccellenza in Sardegna. Un traguardo che ci rende orgogliosi e consapevoli del ruolo di azienda leader nella produzione e posa di Conglomerati Bituminosi in Sardegna. Ci siamo affermati con pavimentazioni di qualità, per l’eccellenza, il know-how, l’incessante investimento in ricerca ed innovazione tecnologica che ci hanno consentito di sviluppare prodotti che sono ormai uno standard nel panorama sardo delle costruzioni stradali.

 

Un impegno iniziato con l’intuizione che fosse necessario investire in un futuro fatto di strade sicure e comode, adatte a spostamenti rapidi e di facilità di accesso ai servizi, convinti che sviluppare una rete capillare di impianti sul territorio in grado di fornire agli Enti Pubblici i materiali e competenze per la realizzazione delle pavimentazioni stradali, in quel momento storico, fosse la mossa giusta. Per questi motivi oggi possiamo dire di averne fatta di strada.

FF Serci, lavorazioni- Conglomerati bituminosi in Sardegna
FF Serci, lavorazioni- Conglomerati bituminosi in Sardegna
FF Serci, lavorazioni- Conglomerati bituminosi in Sardegna
FF Serci, lavorazioni- Conglomerati bituminosi in Sardegna

Costruzione di strade, urbanizzazione e scavi

Un’esperienza lunga oltre 30 anni
Lavori di grande portata, per imprese locali, grandi aziende ed enti pubblici, anche su appalto. Produzione asfalto e bitume per strade pubbliche e piazzali privati.
Emulsioni bituminose e guaine per pavimentazioni. Anni di esperienza e un parco macchine attrezzato ci permettono di realizzare interventi di diverso tipo,
dalle pavimentazioni stradali alle coibentazioni, con risultati eccellenti e duraturi.

Dal progetto alla realizzazione di pavimentazioni stradali
L’azienda si occupa della realizzazione di manti stradali bituminosi partendo dalla rimozione del vecchio conglomerato e dalla pulizia della superficie di posa, fino alla stesura dell’asfalto.
La produzione di conglomerati bituminosi, attività principale dell’azienda sarda, permette alla FF Serci di realizzare superfici carrabili e pavimentazioni attraverso
l’impiego di inerti naturali e rocce frantumate. Grazie ai leganti bituminosi si realizzano strade, piste di atterraggio, parcheggi e zone asfaltate per uso civile o industriale.

Conglomerati bituminosi

Crediamo fermamente nel valore dei nostri conglomerati bituminosi, perché la qualità è la nostra priorità assoluta. Siamo fieri di provare, posare e fornire solo asfalto di alta qualità. Con oltre 30 anni di esperienza nel settore, iniziati nel 1986, possiamo garantire materiali affidabili e duraturi per le vostre necessità strutturali.I nostri conglomerati bituminosi sono realizzati con cura e...

Inerti

Con la nostra esperienza pluriennale nel settore dei materiali inerti, possiamo garantire la massima qualità e affidabilità. Dal 1986, ci impegniamo a fornire prodotti duraturi, realizzati con cura e precisione utilizzando le migliori tecniche e materiali avanzati. Sappiamo quanto sia fondamentale avere materiali di alta qualità per le vostre necessità strutturali, ed è per questo che ci...